Mi sono serviti molti anni di ricerca spirituale per arrivare a dare una risposta credibile alla complicata domanda di “chi fossi veramente”. Tutto si faceva sempre più chiaro man mano che sviluppavo il MAPP®, un metodo che ho ideato per riuscire a identificare il profilo personale più nascosto, che superficialmente non riuscivo a vedere: in pratica una carta d’identità interiore di me stesso. Ritengo che questo sia uno dei più grandi doni che abbia ricevuto in Terra perché mi ha permesso di riconoscere la mia profonda Ferita Originaria nei confronti della Fonte di provenienza, prima completamente ignorata.
Questo mi ha dato modo di intraprendere la via dell’autoguarigione della mia Anima attraverso un viaggio interiore ed esteriore che mi ha portato fino in Messico, dai Maya, da me definiti: “gli altri di me stesso”. Insieme a loro ho scoperto il vero senso della vita in questo splendido pianeta, e quello del Salto Vibrazionale Energetico Quantico che l’umanità, seppur ancora in gran parte inconsapevole, sta vivendo.
È per questo che ho cominciato a diffondere tutto ciò che ho appreso lungo il mio cammino, mettendolo a disposizione di chi, come me, crede nell’utilità di mettersi al servizio altrui in favore del raggiungimento di un mondo pacifico, pulito e prosperoso. Il Salto Vibrazionale nella nuova Era della Coscienza è possibile solo se lo facciamo tutti insieme.