OGGI LA RELAZIONE D’AMORE È A PORTATA DI CUORE
Generalmente quando si pensa alla relazione si crede che ci siano solo due possibilità: vivere l’amicizia o la coppia perdendo completamente o in parte noi stessi, oppure stare da soli.
Dal 2012 il nostro modo di relazionarci sta progressivamente mutando grazie al Salto Vibrazionale Quantico in corso, che permette di riconoscere più agevolmente il modo per allineare il piano terreno e quello spirituale nell’incontro tra noi e gli altri, per costruire e vivere così una nuova Unità.
Questa più consapevole moderna relazione d’amore si pone al di fuori da qualsiasi genere di dipendenza e annullamento dei singoli e presuppone una capacità di amare e di vibrare all’interno della coppia più alti rispetto al modello suggerito dalla società.
In questa giornata esamineremo insieme il meccanismo perfetto che regola i nostri incontri e ciò che abbiamo bisogno di risvegliare in noi e che è alla nostra portata, per rispondere all’invito in chiave Acquariana da parte della vita per amare noi stessi ed essere amati qui, ora, in Terra.
La filosofia Maya e il riconoscimento dei condizionamenti provocati dalle Ferite Originarie saranno straordinari alleati per incontrare prima, e riflettere nel mondo poi, l’essere indissolubilmente unito che da sempre ci appartiene.
L’amore è l’unica forza in grado di unire ogni cosa.
Vi aspetto!