In tempi di pandemia molti di noi si sono trovati, loro malgrado, a doversi confrontare con la mancanza di scambio e contatto con la propria famiglia e gli affetti in generale.
Questa inaspettata e inedita situazione ci ha colti impreparati tanto che ancora fatichiamo a superarla, spesso per la paura che questa dolorosa situazione di separazione possa ripetersi.
Ma perché proprio adesso ci stiamo confrontando con il tema della solitudine e dell’abbandono attraverso l’essere lasciati soli o il dover lasciare soli in piena azione di innalzamento della vibrazione di Salto Quantico?
Nel corso di questo incontro analizziamo l’invito da parte della nuova vibrazione a entrare da ora nelle relazioni amicali o di coppia sapendo considerare anche i presupposti di risonanza d’Anima con chi ci uniamo.
Una modalità nuova e inesplorata che ci permette nuovi incontri duraturi e costruttivi imperniati su valori alti dello scambio che spesso risulta ben diversa da quella appresa dalle nostre famiglie.
Questa indispensabile rinascita è possibile grazie al risveglio della consapevolezza che in tempi di Salto Quantico la qualità alta della relazione non solo è alla portata di tutti ma è anche richiesta per l’innesto al nuovo Mondo Acquariano.
LA FAMIGLIA D’ANIMA Come riconoscere la propria famiglia dentro per incontrarla fuori.
- Questo evento è passato.